Un tocco di eleganza alla tua tavola con i servizi di piatti firmati Bormioli Rocco


                              bormioli



Nella vita di tutti i giorni spesso accade che, quando si apparecchia la tavola, si scelgano un po’ frettolosamente piatti e stoviglie, e questo naturalmente è giustificato quando essendo presi da mille impegni non vi è tempo di fare altrimenti.
Vi sono tuttavia giornate di festa in cui si ha la possibilità di dedicare alla tavola l’attenzione che essa merita, e che sono perciò occasioni ideali per servire tante prelibatezze culinarie non nelle “solite” stoviglie – magari un po’ rovinate dal passare degli anni – bensì in piatti che siano all’altezza dell’occasione.
Nel catalogo MyHome della nota azienda italiana Bormioli Rocco, leader nel settore vetrario dal 1825, è a disposizione un’ampia scelta di servizi di piatti di ottima fattura. Tra di essi troviamo ad esempio la linea Moon in vetro porcellanato temprato, molto elegante nel suo colore bianco candido.
Della medesima tonalità di colore sono le proposte della collezione Prima, il cui bordo è decorato dalla presenza di un rilievo inclinato che corre tutto intorno al piatto.
Con i loro graziosi disegni di foglie colorate, i piatti della collezione Moon Foliage sono invece perfetti per una tavola che, oltre ad essere curata, desidera creare un’atmosfera rilassata e informale.
Tutti questi servizi, e molti altri ancora, possono essere scoperti nel dettaglio collegandosi al sito web della Bormioli Rocco e scoprendo qui l’ampio catalogo MyHome.

Quel qualsiasi preventivi gratuiti potete contattarci QUI , saremo a vostra completa disposizione.

A presto!


FONTE: http://www.amiciamici.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per info contattami e ti risponderò immediatamente