Le Istruzioni per Aprire un Business di Successo all'Estero

Avviare un'impresa all'estero è una buona alternativa per chi vuole trasferirsi in un altro paese, ma non vuole trovare un lavoro nel suo continente di origine. Ci sono molte opportunità, ma è necessario fare un ottimo lavoro al fine di avere successo.

 

ISTRUZIONE :

  Ricerca il paese che si sta progettando per iniziare il vostro business. Conosci i tuoi diritti e che cosa ci vorrà per trasferirsi e iniziare la vostra azienda. Assicurati di acquisire tutta la documentazione necessaria prima del viaggio.
  • Conoscere l' offerta e la domanda e la ricerca dei dati demografici. Se avete voglia di aprire una grande catena di ristoranti in Francia si deve sapere quali aree raggiungeranno le vendite con il picco più alto nelle vendite di servizi alimentari. Conosci il tuo mercato. Se le persone della zona hanno bisogno di un caffè francese non è una buona idea di aprire una catena di cucina messicana. E 'anche una buona idea per imparare la lingua e ottenere un senso della cultura della vostra nuova casa.

     Valuta le tue capacità. Dopo aver studiato il miglior business per l'area scelta, valuta le proprie competenze e fai in modo di studiare come si può gestire quel che tipo di società a pieno regime lavorativo. Rimanere all'interno del vostro campo in modo da essere un esperto in quello che fai.  
    E ' importante che non giochi ad indovinare su un campo che non è il tuo  in un nuovo paese.

     Devi avere abbastanza capitale in circolazione per sostenere le spese per almeno sei mesi. Ci vorranno un sacco di soldi per iniziare.Non puoi imparare in due mesi le abitudini del posto per poi tornare a casa a causa della scarsa pianificazione. Il capitale fa tanto per qualsiasi azienda.

    Studiare bene la segnalazione della vostra attività locale e i depositi fiscali. Assicurati di conoscere le leggi e i regolamenti che circondano la vostra nuova azienda. Tasse e regolamenti saranno diverse da un paese a un'altro  e si deve fare in modo che questi non vengano violati con il finale di chiusura dell'attività e il tuo capitare sfumato nel nulla e magari anche rimpatriato.
     
     
    Allora... Cosa ne pensi di Queste istruzioni? Vuoi aggiungere Qualcosa di tuo? Scrivici un Commento...


  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Per info contattami e ti risponderò immediatamente